Sai che c’è?

C’è che incomincio a vedere quel mondo che non mi apparteneva in maniera diversa.

C’è che sono per strada e la mia attenzione è catturata da passeggini, bimbi che giocano e vetrine di scarpine così piccine che, neanche sei mesi fa, pensavo potessero tornare utili come portachiavi.

C’è che ancora non sei nata, sei nella pancia della tua dolce mamma, da cinque mesi, e sei già il centro del nostro mondo.

 

 

Informazioni su 125ml

Dose giornaliera consigliata
Questa voce è stata pubblicata in all the good children go to hell, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sai che c’è?

  1. Donatella ha detto:

    ormai sarà nata!
    Congratulazioni a mamma e papà
    che bella notizia
    Mi piace Beatrice ma io son di parte…la mia secondogenita si chiama così!

Rispondi

