Rivoluzioni Copernicane nella vita di un uomo.

Tutto ciò che sento è che il me stesso, che ero fino ad un istante fa, non c’è più.

Pensavo questo venerdì.

In un istante l’intera mia vita cambiava. Tutto ciò che conoscevo di me, le mie abitudini, i miei modi di fare, i miei pensieri erano destinati ad appartenere al passato e, la vita, mi apriva le porte di una nuova esistenza.

Due sentimenti contrapposti: la coscienza del cambiamento contrapposta all’inconscienza di ciò che sarà.

In questi giorni ho sperimentato l’assenza: attendevo, provavo a figurarmi ma non riuscivo.

Oggi 14 gennaio ti ho visto.

Sei un puntino attaccato ad un palloncino.

Il tuo cuoricino già batte e il mio, ormai, batte solo per te e la tua mamma.

Informazioni su 125ml

Dose giornaliera consigliata
Questa voce è stata pubblicata in Dose Giornaliera Consigliata e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

