E' tempo di…

Il sole a settembre mi lascia vestire ancora leggera,il fiume riposa negli argini aperti di questa distesa.Tu mi dicevi che la verità e la bellezza non fanno rumore.Basta solo lasciarle salire, basta solo lasciarle entrare.E’ tempo di imparare a guardare.E’ tempo di ripulire il pensiero.E’ tempo di dominare il fuoco.E’ tempo di ascoltare davvero.L’amore a settembre mi ha fatto sentire ancora leggera.Il giorno sprofonda nei solchi bruciati di questa distesa.Tu lo sapevi che nessuna gioia nasce senza un dolore.Basta solo farlo guarire, basta lasciarlo entrare.E’ tempo di imparare a guardare.E’ tempo di ripulire il pensiero.E’ tempo di dominare il fuoco.E’ tempo di ascoltare davveroE’ tempo di imparare a cadereE’ tempo di rinunciare al velenoE’ tempo di dominare il fuocoE’ tempo di ascoltare davvero.L’amore a settembre mi ha fatto sentire ancora leggera.

 

 

Settembre da due anni a questa parte ha assunto un significato particolare…come fosse un nuovo inizio, proprio come fosse il primo giorno dell’anno…e questa canzone riassume a suo modo gioie, speranze, aspettative, deusioni e progetti dell’anno che verrà…

qui il resoconto del 31

Informazioni su 125ml

Dose giornaliera consigliata
Questa voce è stata pubblicata in all the good children go to hell, during christine s sleep, pop kills your soul, the lie of the world. Contrassegna il permalink.

23 risposte a E' tempo di…

  1. Midsef ha detto:

    Molto bella!
    Il resoconto lo avevo letto di già 🙂

  2. HaveFear ha detto:

    bello il gattino che hai come immagine principale…..a giorni farò un gattino nero come tatuaggio *__*

  3. sempreviola ha detto:

    speranze? non più
    aspettative? per poi avere
    delusioni … sicuramente, anche con un nuovo anno

  4. UrloRossoSangue ha detto:

    … la canzone di marinella bhuhhauhau

    bello il template cmq

  5. IlCuginoGionn ha detto:

    io era lì il giorno che è stato girato quel video.. che impressione :I

  6. AvilaCarmen ha detto:

    settembre è. e tutto mi fa vita.
    sì, settembre, mi.

    sorrido
    a.

  7. eddieredder ha detto:

    sicuramente se già non lo conosci ti piacerebbe molto marco parente

  8. PostIda ha detto:

    Ho scritto un racconto, che non ho mai postato sul web, s’intitola ” Settembra mai più…” . Dal titolo, puoi capire cosa e quanto significhi per me questo mese….
    Buona serata.Carmen

  9. argeniogiuliana ha detto:

    Bello questo blog. Flash di pensieri e riflessioni:-)

  10. Olimpia2 ha detto:

    Complimenti per l’ottima scelta, potrebbe essere oltre che una canzone poesia.
    Sì. settembre è un mese particolare, è dolce e mite, se nessuno lo disturba, a volte accade. A me è accaduto. Ma mi piace pensare a settembre come l’inizio della consapevolezza.

    Grazie !

    Olimpia

  11. petitCerise ha detto:

    hai un modo di scrivere ed una personalità fantastici!

  12. hanakom ha detto:

    …Incantevole,
    il tuo blog:)

    Un bacio.

    Hana

  13. GuerniKa82 ha detto:

    MI sono innamorata del tuo Avatar…guardando un pò più in basso forse ho capito il perchè.
    Bellissimo 🙂
    buona giornata.
    V.

  14. branzinoalsale ha detto:

    buon 2008, un sorriso x Te e un augurio che sia davvero speciale

  15. chocolateberry ha detto:

    Buon anno, anche se per te comincia a settembre…
    Ciao. Chocolateberry

  16. Mylight ha detto:

    bei pensieri.. molto profondi.. ti ammiro per la coscienza che rispecchiano e per la sicurezza che pare tu abbia di te.

  17. claudine2007 ha detto:

    Certo “settembre” ha mille ragioni per essere evocato con parole così dolci e poetiche! Per te, per lui. Settembre E’ IL MESE.
    Per me ogni mese ha una carica speciale che riesce a rapire, a strappare dal profondo IO emozioni speciali… Le trascrivo, a modo mio; oppure ne decanto il colore, l’odore, il contatto dell’aria sulla pelle… Tutte emozioni… tutte speciali…. Un abbraccio :-)claudine

  18. Yzma ha detto:

    basta lasciarlo entrare…
    sì, è così
    un saluto 🙂

  19. kateeella ha detto:

    oggi non ho parole…

  20. vanillapunk ha detto:

    ciao ho visto ke ascolti gli apres la classe!!!! io abito nel paese del cantante!!! tu di dove sei???ciao fammi sapere presto!!!

  21. zenja ha detto:

    ciao bel blog

    sto scappando al lavoro

    stasera ripasso

    baci chica

    😉

  22. groik ha detto:

    ..una buona colazione..è quel che ci vuole..

Rispondi

